Liverpool-Bayern Monaco Tensione alle stelle; Formazioni Ufficiali

LIVERPOOL-BAYERN MONACO

 

Notte da Champions stasera all’Anfield Road . Parliamo dell’aristocrazia del calcio: scendono in campo complessivamente 10 coppe dei Campioni. Jurgen Klopp dice:” se non fossi coinvolto, pagherei il biglietto per assistere all’incontro”:ha perfettamente ragione: è una di quelle partite da non perdere. Peccato si a arrivata così presto, perché purtroppo, tra quindici giorni all’Allianz Arena una delle due squadre dovrà uscire di scena. Il Liverpool, primo nel campionato inglese, è dato favorito, ma guai a sottovalutare il Bayern.



In effetti non sta passando un gran periodo, come dimostra la classifica del campionato tedesco, ma state sicuri che stasera venderà cara la pelle. Mancherà Muller, e questo è sicuramente un handicap. Ad ogni modo, tutti gli altri campioni, con la loro esperienza e l’abitudine a giocare a certi livelli, possono inventarsi qualsiasi risultato. Ecco le probabili formazioni:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, J.Henderson, N.Keïta; Salah, Firmino, Mané. All. Jürgen Klopp

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Thiago Alcántara, Javi Martínez; Gnabry, James Rodríguez, Coman; Lewandowski. All. Niko Kovac

Le quote vedono favorito il Liverpool ma stasera non sarà per nulla semplice.

Il Liverpool pagato a 2.05

il pareggio a 3.50

il Bayern a 3.50 sceso vertiginosamente da ieri pagato ben 4.10

IL NOSTRO CONSIGLIO PER MONETIZZARE QUESTO INCONTRO E’ ISCRIVERSI A WILLIAM HILL COSI DA AVERE 15 EURO GRATIS E SCOMMETTERE.

COME RISULTATO PIU’ PROBABILE CONSIGLIAMO IL PAREGGIO.

MA SI PUO’ RISCHIARE CON QUALCOSA DI PIU’ GROSSO…

X PAREGGIO — 70%

1-2 RISULTATO ESATTO BAYERN

0-2 RISULTATO ESATTO + LEWANDOSKI PRIMO MARCATORE

1-1 RISULTATO ESATTO.

GIOCA SENZA ESAGERARE IL GIOCO E’ BELLO FINCHE’ E’ UN GIOCO

 

 

Inoltre con William Hill e altri bookmakers puoi scommettere Gratis grazie alla nostra guida su come scommettere Gratis!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *