Milan-Empoli Formazioni Ufficiali

Campionato di calcio serie A 2018-2019

Il programma della 6° giornata di ritorno si apre stasera con Milan-Empoli. La partita vede di fronte la squadra di casa, in buona salute e in fiducia per le ultime prestazioni, che deve fare punti per mantenere il 4 posto in classifica; contro una squadra a caccia di punti, anche se la strada della salvezza non passa attraverso le partite come quella di stasera.

Sulla carta, dunque, dovrebbe essere una partita a senso unico,che però potrebbe riservare qualche sorpresa se non affrontata dal Milan con la giusta determinazione.

Certamente per il Milan si apre un periodo importante, con la semifinale di Coppa Italia di martedi a Roma con la Lazio e altre due partite di campionato abbordabili (Sassuolo e Chievo) prima del derby.



Assente Suso per squalifica, partirà dall’inizio Castillejo. con Conti che probabilmente giocherà al posto di Calabria mentre si confermano ormai insostituibili Piatek Paqueta e Bakayoko, con quest’ultimo che aveva avuto un inizio molto difficile tra fischi e brutte prestazioni, ma grazie alle ultime partite si è fatto amare dai tifosi diventando un uomo chiave nel centrocampo di Gattuso.

Ecco le probabili formazioni:

 Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Kessiè, Paquetà; Castillejo, Calhanoglu, Piatek.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Bennacer, Krunic, Acquah, Di Lorenzo, Pasqual; Farias, Caputo.

GIOCA SU WILLIAM HILL PER AVERE 15€ GRATIS E GIOCARE SENZA PREOCCUPAZIONI

Come Bet Of The Day proponiamo;

Per un facile raddoppio 1+NoGoal

Per cercare di portarsi a casa una buona cifra possiamo giocare uno di questi risultati:

X  Pareggio pagato a 4,8 è sempre un risultato probabile

Bakayoko primo parcatore

Risultato Esatto 3-0


Gioca senza esagerare il gioco è bello finchè è un gioco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *