CHAMPIONS LEAGUE 2019

Stasera sono in programma le prime due partite di ritorno degli ottavi di finale: Borussia D.-Tottenham e Real Madrid-Ajax.

Nella prima il Borussia tenta un’impresa disperata, partendo dallo 0-3 dell’andata; per riuscirci dovrebbe segnare un goal subito, lo stadio diventerebbe una bolgia e il Tottenham potrebbe andare in confusione. In ogni caso, la squadra tedesca vorrà fare una grande prestazione davanti al pubblico di casa.

Borussia Dortmund (4-2-3-1), la probabile formazione: Burki; Hakimi, Toprak, Zagadou, Schmelzer; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Guerreiro; Gotze. Allenatore: Lucien Favre.

Tottenham (3-5-2), la probabile formazione: Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Sissoko, Wanyama, Eriksen, Davies; Son, Kane. Allenatore: Mauricio Pochettino.




La seconda partita è decisamente più interessante. E’ vero che al Real basta pareggiare, ma è anche vero che non sta attraversando un grande momento,  fuori dalla lotta per il campionato, fuori dalla Coppa del Rey, e due sconfitte casalinghe consecutive nel clasico con il Barça, impongono stasera la grande prestazione di fronte agli esigenti tifosi madridisti.

Naturalmente l’Ajax non starà a guardare: è una squadra giovane, dal calcio spumeggiante, votata all’attacco, e che, in prospettiva, promette di rinnovare i fasti di un tempo. Non dimentichiamo poi che al Real mancherà Sergio Ramos perno della difesa squalificato.

Real Madrid (4-3-3), la probabile formazione: Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Vinicius. Allenatore: Santiago Solari.

Ajax (4-3-1-2), la probabile formazione: Onana; Mazraoui, de Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, Van de Beek, de Jong; Ziyech; Dolberg, Tadic. Allenatore: Erik ten Hag.

Questa sera, come su tutta la champions consigliamo di scommettere sul passaggio turno delle sfavorite per esempio stasera:

0-2 Risultato esatto Ajax

3-0 Risultato esatto Borussia

Nelle scorse edizioni ci sono sempre state delle sorprese (o quasi) sul passaggio del turno, rischiare qualche euro non costan nulla soprattutto viste le quote.

Inoltre con WilliamHill potrai scommettere con 15€ gratis grazie al bonus di benvenuto . Cosa aspetti? Registrati e scommetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *