Domenica di Serie A

 

Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, conclusisi con le vittorie di Juve, Parma e Milan, rispettivamente contro Udinese, Genoa e Chievo,

il programma di oggi si apre con Bologna-Cagliari, drammatico scontro nella lotta per la salvezza. E’ una di quelle partite che sfuggono ad ogni pronostico, proprio perché l’intensità emotiva e l’importanza della posta in palio a volte ribaltano i valori tecnici. Il Bologna, dopo un buon avvio della gestione Mihajlovic, non riesca a fare punti; il Cagliari, di contro, fuori casa rende meno. Altra partita che riguarda la salvezza è Frosinone-Torino, nella quale, nonostante il divario di valori tecnici, la vittoria dei granata non è affatto scontata.



L’ Inter deve tenere il passo del Milan, in
vista del derby di domenica prossima, ma non sarà facile contro una Spal che lotterà con il coltello tra i denti. Sampdoria-Atalanta e Fiorentina-Lazio riguardano i posti per l’Europa; saranno partite aperte a ogni risultato, con spettacolo assicurato.

Nella partita delle 18 a Reggio Emilia, il Sassuolo cerca di mantenere una classifica tranquilla, il Napoli gioca per il secondo posto.

Iscriviti a William Hill e prendi subito i tuoi 15€ Gratis!

Scommetti  i 15€ ricevuti gratuitamente sul 2 dell’inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *